Villa unifamiliare sul litorale di Quartu, con giardino

OIKADE.it propone in vendita una villa unifamiliare sul litorale di Quartu con giardino sui quattro lati, di mq 400. A soli 300 mt dalla spiaggia di santa Luria sul litorale di Quartu S.Elena, a breve distanza dal porticciolo di Capitana. Costruita negli anni ’90, la villa è disposta su tre livelli di mq 80 ciascuno ed ha sia l’ingresso pedonale che quello carrabile, quest’ultimo coperto che permette anche il parcheggio di un camper o di un natante.

La villa è disposta in questo modo: piano terra con ampio loggiato coperto su due lati della casa, salone di circa 30 mq, cucina abitabile separata, un bagno. Nel piano superiore invece, ci sono tre ampie camere da letto ed un secondo bagno, oltre a due balconi che si sviluppano sulla lunghezza della facciata. Nel piano seminterrato, oltre alla cucina rustica, vi è una camera, un bagno ed un cavedio utilizzato come cantina. Dal seminterrato è possibile accedere direttamente al giardino, così da poter esser indipendenti dal resto della villa.

La zona è molto tranquilla e riservata. Dotata dei servizi principali come farmacia, market, bar e poste. I servizi pubblici funzionano regolarmente, sia per il pullman che per le corriere. La spiaggia è in ottime condizioni e fruibile tutto l’anno.

Le condizioni interne della villa sono ottime, diverse parti sono state ristrutturate di recente. Non necessita di particolari lavori di ristrutturazione ed è disponibile da subito. Documenti in regola, finanziabile da qualsiasi istituto bancario.

 

Posizione

powered by

Cosa c'è nelle Vicinanze?

Alimentari
Negozi
Bar
Ristoranti
Park