Monolocale con autorimessa a Pirri

Via Enrico Toti, Cagliari
82.000 €
230 €
/mutuo mensile
Salvatore

    Nome
    Cognome
    Cellulare
    Email
    Messaggio
    1
    55
    Appartamento

    OIKADE.it Consulenze Immobiliari propone in vendita a Pirri un monolocale sito al piano rialzato di uno stabile con sole tre unità abitative. 

    Attualmente l’immobile è ad uso ufficio ma è possibile effettuare il cambio di destinazione d’uso.

    L’appartamento, al quale possiamo accedere dalla scala condominiale, è composto da un unico vano per soggiorno e letto, un bagno, una veranda con un cucinotto e la zona lavanderia, e infine, da un’altra veranda che si trova nella parte anteriore della casa.

    A completare la proprietà abbiamo un’autorimessa di 14 mq.

    Nel dettaglio, l’appartamento è così composto:

    • Unico vano soggiorno e letto
    • Bagno
    • Veranda con cucinotto e zona lavanderia
    • Veranda
    • Autorimessa

    L’immobile è sito in una zona centrale, comoda per raggiungere negozi, mezzi pubblici e servizi di ogni genere e gode di un’ottima vicinanza a parchi e spazi verdi.

    OIKADE.it Consulenze Immobiliari, Cagliari Viale Sant’Avendrace n.345

    • 0704636978 / 3288862509
    • info@oikade.it

    Hai già fatto una consulenza mutuo? La OIKADE.it ti accompagna nella scelta del mutuo migliore, grazie alla collaborazione con i principali istituti bancari.

    Scegliere la banca giusta significa risparmio! Oggi puoi finanziare l’acquisto del tuo immobile con un mutuo al 100%.

    ‍Se questo non è l’immobile che cerchi, all’interno del nostro sito trovi anche altri appartamenti in vendita che possono adattarsi alle tue esigenze. Puoi compilare anche il form con la descrizione dell’immobile che cerchi e ti contatteremo per descriverti altre soluzioni.

    Balconi
    Posto auto privato
    No items found.