OIKADE.it Consulenze Immobiliari propone in vendita a Pula un locale seminterrato adibito ad appartamento.
Tramite la strada, accediamo al cortile nel quale è presente una scala che ci permette di accedere al seminterrato in cui troviamo la nostra unità immobiliare.
All’interno della proprietà vi è un ampio ingresso soggiorno con angolo cottura, successivamente troviamo il disimpegno tramite il quale accediamo alla zone notte composta da tre camere da letto di cui una matrimoniale, infine vi è un bagno avente il box doccia.
Tutti gli ambienti della nostra unità immobiliare sono finestrati con infissi in legno e vetro camera.
Nella zona living è presente la pompa di calore caldo freddo.
L’immobile viene ceduto arredato come da fotografia.
L’unità immobiliare non è mutuabile in quanto risulta essere un locale di sgombero.
Nel dettaglio la proprietà è così composta:
Ideale per chi è alla ricerca di una proprietà sita in una zona tranquilla a pochi passi dal centro e vicina a tutti i principali servizi che si utilizzano nel quotidiano.
OIKADE.it Consulenze Immobiliari, Cagliari Viale Sant’Avendrace n.345
Hai già fatto una consulenza mutuo? La OIKADE.it ti accompagna nella scelta del mutuo migliore, grazie alla collaborazione con i principali istituti bancari.
Scegliere la banca giusta significa risparmio! Oggi puoi finanziare l’acquisto del tuo immobile con un mutuo al 100%.
Se questo non è l’immobile che cerchi, all’interno del nostro sito trovi anche altri appartamenti in vendita che possono adattarsi alle tue esigenze. Puoi compilare anche il form con la descrizione dell’immobile che cerchi e ti contatteremo per descriverti altre soluzioni.