Indipendente con cortile e posto auto a Maracalagonis

Vico Primo di Via Nuoro, Maracalagonis
220.000 €
745 €
/mutuo mensile
Salvatore

    Nome
    Cognome
    Cellulare
    Email
    Messaggio
    2
    1
    136
    Casa campidanese

    OIKADE.it Consulenze Immobiliari propone in vendita a Maracalagonis una proprietà indipendente in stile campidanese.

    Ci troviamo in zona tranquilla e riservata del Comune di Maracalagonis.

    La proprietà è sita al piano terra, è presente un piano seminterrato, inoltre nel piano superiore è presente della cubatura residua.

    Tramite cortile interno, accediamo all’abitazione, sul lato destro è presente la cucina abitabile e il comodo camino. Tramite disimpegno accediamo al bagno.

    Sul lato sinistro, è presente il soggiorno, ampio e accogliente, ideale per trascorrere momenti di relax in compagnia di amici e parenti.

    Proseguendo accediamo alla zona notte composta da due ampie camere da letto.

    Nel dettaglio, la proprietà è così composta:

    • Ingresso
    • Cucina abitabile
    • Soggiorno
    • Due camere da letto
    • Bagno
    • Cortile
    • Posto auto

    Completa la proprietà un cortile nel quale è presente il posto auto.

    OIKADE.it Consulenze Immobiliari, Cagliari Viale Sant’Avendrace n.345

    • 0704636978 / 3515917325
    • info@oikade.it

    Hai già fatto una consulenza mutuo? La OIKADE.it ti accompagna nella scelta del mutuo migliore, grazie alla collaborazione con i principali istituti bancari.

    Scegliere la banca giusta significa risparmio! Oggi puoi finanziare l’acquisto del tuo immobile con un mutuo al 100%.

    ‍Se questo non è l’immobile che cerchi, all’interno del nostro sito trovi anche altri appartamenti in vendita che possono adattarsi alle tue esigenze. Puoi compilare anche il form con la descrizione dell’immobile che cerchi e ti contatteremo per descriverti altre soluzioni.

    Caminetto
    Cortile
    Doccia
    Posto auto privato
    Ripostiglio
    No items found.